logo

Aldo Montano lascia la Casa del Grande Fratello Vip: Manuel disperato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Aldo Montano ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Il campione olimpico ha avuto modo di abbracciare Manuel Bortuzzo e poi ha comunicato la sua decisione pure a Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi. Aldo Montano lascia la Casa del Grande Fratello Vip Successivamente Aldo è rientrato in Casa per abbracciare anche gli …

article-post

Aldo Montano ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Il campione olimpico ha avuto modo di abbracciare Manuel Bortuzzo e poi ha comunicato la sua decisione pure a Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi.

Aldo Montano lascia la Casa del Grande Fratello Vip

Successivamente Aldo è rientrato in Casa per abbracciare anche gli altri vipponi: “Non sono mai stato bravo con gli addii”, ha affermato Montano: “Mi mancherete” ha aggiunto.

“Tieni Manuel sotto controllo. – ha detto Aldone Nazionale abbracciando Lulù e facendo le sue raccomandazioni in favore di Bortuzzone troppo ne poco”.

“Nessun colpo di scena”, ha aggiunto Aldo accompagnato verso la porta d’uscita dal resto dei vipponi in lacrime che l’hanno salutato con un lungo applauso: “Sei il nostro campione, sempre con noi!”.

Potrebbe interessarti anche