logo

Prima di Aldo Montano al Grande Fratello Vip era stato chiamato un altro sportivo: spuntano due nomi saltati all’ultimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-24

Per la rubrica “A volte non ritornano” di Casa Chi, i giornalisti del settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno fatto due nomi di personaggi che sarebbero dovuti entrare al Grande Fratello Vip ma, invece, non ce l’hanno fatta.  Walter Zenga e Totò Schillaci dovevano entrare al Grande Fratello Vip  Partiamo da un nome che riguarda, …

article-post

Per la rubrica “A volte non ritornano” di Casa Chi, i giornalisti del settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno fatto due nomi di personaggi che sarebbero dovuti entrare al Grande Fratello Vip ma, invece, non ce l’hanno fatta. 

Walter Zenga e Totò Schillaci dovevano entrare al Grande Fratello Vip 

Partiamo da un nome che riguarda, in quale modo, Rosalinda Cannavò: “Uno dei nomi che doveva entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ma la trattativa si è arenata all’ultimo momento è quello di Walter Zenga. Era lui lo sportivo scelto prima di Aldo Montano. La trattativa non si è conclusa per questioni economiche”.

Naturalmente la fidanzata di Andrea Zenga ha confermato l’indiscrezione facendo presente di non essere a conoscenza dei dettagli.

Dopo Aldo Montano un altro sportivo era stato contattato ma non si è concluso per motivi economici: parliamo di Totò Schillaci

Pare che non abbia accettato perché è proprietario di 6/7 pizzerie in Croazia:

Con i soldi che gli hanno offerto ha detto che li avrebbe guadagnati in tre weekend con le sue pizzerie.

“Vedere Walter Zenga e Totò Schillaci sarebbe stato interessante come cosa ma non ce l’hanno fatta”, ha concluso Rosalinda Cannavò.

Personalmente, non me ne voglia nessuno, felicissima che abbiano optato per Aldo Montano.

Potrebbe interessarti anche