Aldo Montano difende Manuel da Katia e Manila: il gesto significativo fuori dal GF Vip

03/01/2022 di Valentina Gambino

Aldo Montano difende Manuel da Katia e Manila

Aldo Montano non apprezza l’atteggiamento di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip. Le due concorrenti, in più di un’occasione, si sono lamentate di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Aldo Montano contro Katia e Manila: la presa di posizione 

Katia, per esempio, si è lamentata di Manuel perché non chiude la porta: “Come la apre potrebbe anche chiuderla”, ha fatto notare un paio di volte fino all’intervento di Davide Silvestri che ha cercato di spiegare il motivo.

Aldo Montano è intervenuto su Twitter cliccando “Mi piace” ad alcuni commenti contro Katia e Manila proprio in merito all’atteggiamento attuato nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Aldone Nazionale non è l’unico che ha preso posizione contro Katia. 

Basta fare un giro tra i social, per rendersi conto dell’hashtag #FuoriKatia che impazza su Twitter chiedendo provvedimenti al Grande Fratello Vip.

Dopo la rivolta social sono arrivate pure le prime prese di posizione da parte dei concorrenti: Signorini dirà qualcosa a Katia Ricciarelli?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI