logo

Aldo Montano difende Gianmaria e si confronta con Alex: si apre la “guerra” tra maschi alfa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-01

Dopo il party di Halloween di ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti. Aldo Montano si è schierato dalla parte di Gianmaria Antinolfi, nonostante il confronto con Alex Belli e Soleil Sorge. Montano difende Gianmaria e si confronta con Alex Gianmaria avrebbe rivelato che Aldo, nonostante l’amicizia, pensa che Alex …

article-post

Dopo il party di Halloween di ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confronti. Aldo Montano si è schierato dalla parte di Gianmaria Antinolfi, nonostante il confronto con Alex Belli e Soleil Sorge.

Montano difende Gianmaria e si confronta con Alex

Gianmaria avrebbe rivelato che Aldo, nonostante l’amicizia, pensa che Alex sia falso ed ipocrita. “Ma tu pensi veramente quello che mi ha detto Gianmaria ieri sera?” ha chiesto l’attore.

“No, falso e ipocrita no” ha risposto Aldo, che ha voluto smentire le parole che gli sono state attribuite spiegando di essersi infastidito per le prese di posizione di Alex nei confronti di Gianmaria (compreso l’eccessivo scherno).

Montano prosegue:

Non montiamo su una roba che non c’è. Io ho preso le sue difese perché lo vedo un po’ più debole in questo momento. Non è falso.

La conversazione, poi, si sposta sul comportamento di Gianmaria e sui diversi punti di vista che i due hanno su di lui.

Aldo crede nella sua buona fede e non pensa che, come invece immagina Alex, Antinolfi sia falso e stia cercando a tutti i costi visibilità: 

Io lo vedo estremamente imbarazzato quando ci sono cose che lo riguardano, non lo vedo come uno a cui fa piacere questa roba qua. Mi fa tenerezza.

Alex non accetta che proprio lui, che dice sempre quello che pensa sui suoi compagni e sugli eventi che lo circondano, sia stato accusato di falsità e ipocrisia: 

Qua dentro l’unica cosa che vale è essere diretti e dritti.

Potrebbe interessarti anche