logo

Aldo Montano “asfalta” (e imita) Alex e Soleil dopo il GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-20

Aldo Montano uscito dal Grande Fratello Vip ha deciso di fare una bella diretta Instagram per aggiornare i follower. Il campione olimpico ha parlato pure di Alex Belli e Soleil Sorge, svelando cosa ne pensa del loro rapporto. Aldo Montano “asfalta” (e imita) Alex e Soleil  Aldo ha esordito parlando di Soleil Sorge svelando “è …

article-post

Aldo Montano uscito dal Grande Fratello Vip ha deciso di fare una bella diretta Instagram per aggiornare i follower. Il campione olimpico ha parlato pure di Alex Belli e Soleil Sorge, svelando cosa ne pensa del loro rapporto.

Aldo Montano “asfalta” (e imita) Alex e Soleil 

Aldo ha esordito parlando di Soleil Sorge svelando “è l’unica persona l’ha dentro con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto ed io sono compagnone e mi piace divertirmi e scambiare idee”.

Montano ha aggiunto:

Con lei so a malapena nome e cognome. Non lo so… è una roba che è partita dall’inizio, da parte di entrambi, non c’è mai stata la curiosità di intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie completamente opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e all’inizio anche Alex.

Aldo parla di Alex Belli

All’inizio del programma c’era una bella amicizia anche con Manu ed i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa.

Se è tutto finto con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato di rispetto alla propria donna e anche ad un amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Soleil. 

In entrambe le situazioni credo che sia stata una brutta figura. I limiti delle coppie sono liberi, ognuno ha i suoi. Io rispetto la donna che amo ed è al primo posto.

Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita e poi dopo puoi anche peccare egocentrismo.

In ultimo il buon Montano ha imitato Alex Belli e la famosa “Esmeralda”.

Sto volando!

Potrebbe interessarti anche