logo

Aldo Montano svela cosa dice Alex Belli durante la pubblicità del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-25

Aldo Montano, ospite di Casa Chi, ha raccontato la sua avventura con il Grande Fratello Vip svelando di fare il tifo per Davide Silvestri. Il campione olimpico, di seguito, ha anche parlato di Manuel Bortuzzo e Alex Belli. Aldo Montano sfotte Alex Belli: “Dice che fa il 23% di share!” Come ho visto uscire Manuel …

article-post

Aldo Montano, ospite di Casa Chi, ha raccontato la sua avventura con il Grande Fratello Vip svelando di fare il tifo per Davide Silvestri. Il campione olimpico, di seguito, ha anche parlato di Manuel Bortuzzo e Alex Belli.

Aldo Montano sfotte Alex Belli: “Dice che fa il 23% di share!”

Come ho visto uscire Manuel e come vedo Alex Belli? Parliamo prima delle cose belle. Manuel è stato il mio punto di riferimento. – si legge su blogtivvu – Lui ha 22 anni ma è maturo e conscio di ciò che pensa e dice. Abbiamo avuto una facilità nel trovarci un po’ complice l’amore per lo sport. Una delle cose bellissime che ha fatto in tre mesi è riconoscere i suoi errori, cosa che apprezzo tantissimo. Una persona meravigliosa.

Alex è l’opposto di Manu. Di certo non è un amico ma è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante e nemmeno costruttivo. Lui ci prova a stuzzicarmi ma io non credo minimamente al triangolo e non mi piace, non m’interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le palle. – si legge su blogtivvu – Sono stomacato da ciò che sento durante le puntate ormai da mesi… anche basta!

Aldo Montano ha commentato il tweet con l’uscita di scena di Alex Belli ed ha rivelato un retroscena:

Se abbandona definitivamente il GF Vip? La supercazz*la… con questo rigiro di discorsi e parole. Che poi tra una pubblicità e l’altra di avvicina e ti fa: ‘io faccio il 23% di share, capito?’. A me non piace ma capisco che funziona e che il programma si regge anche su quello.

Potrebbe interessarti anche