logo

Aldo e Alessia, Uomini e Donne: è nato il secondo figlio della coppia, dopo Niccolò di nuovo genitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Il secondo figlio della coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente venuto al mondo. Dopo il matrimonio, l’amore “folle” come dichiarato da entrambi, la nascita di Niccolò e la crisi con conseguente tradimento da parte di lui, la coppia ha voluto ricominciare mettendo …

article-post

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Il secondo figlio della coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne è ufficialmente venuto al mondo. Dopo il matrimonio, l’amore “folle” come dichiarato da entrambi, la nascita di Niccolò e la crisi con conseguente tradimento da parte di lui, la coppia ha voluto ricominciare mettendo in cantiere un altro bebè. Finalmente Niccolò, avrà un fratellino e potrà giocare con lui in serenità.

Aldo e Alessia, nato il secondo figlio della coppia

Aldo e Alessia, hanno voluto mettere una pietra sopra al passato per dimenticare tutto il dolore che hanno dovuto affrontare durante la loro crisi matrimoniale. La Cammarota e Palmeri infatti, quando hanno deciso di ricominciare, hanno voluto farlo in grande stile ricostruendo appieno un amore da fare invidia al mondo. Il loro riavvicinamento si era notato immediatamente, con la condivisione di scatti e dolci dediche.

Ed infatti, dopo la “separazione” momentanea, la coppia non si è mai realmente lasciata. Alessia non ha mai lasciato Catania e nemmeno il pub che hanno aperto insieme. “Galeotto” quindi, il lavoro da portare avanti in due, così come la voglia di ricominciare. Sia la separazione che la successiva riappacificazione che la lieta novella del bebè, ha trovato riscontro negli Studi Elios di Roma, nel corso del trono classico di Uomini e Donne.

Aldo e Alessia di nuovo genitori

La notizia dell’arrivo del secondo figlio di Aldo e Alessia è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della dottoressa che ha seguito la Cammarota durante tutta la gravidanza. Dopo questo messaggio, gli account ufficiali di entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati letteralmente assaliti dai commenti dei fan che facevano gli auguri alla coppia. Adesso quindi, si attendono con ansia, le prime dichiarazioni dei dirette interessanti che, sicuramente, saranno proprio al settimo cielo.

Potrebbe interessarti anche