logo

Aldo Busi vs Alba Parietti per una battuta omofoba: “Hai detto una str….. da donna stupida”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-10

Stasera andrà in onda su La7d la seconda puntata di Alballoscuro, il programma di interviste condotto da Alba Parietti. L’appuntamento di questa sera è stato già registrato e per questo vi possiamo dare qualche anticipazione in merito. Uno degli ospiti del programma è lo scrittore Aldo Busi, con il quale la conduttrice ha avuto un battibecco. Infatti …

article-post

Stasera andrà in onda su La7d la seconda puntata di Alballoscuro, il programma di interviste condotto da Alba Parietti.

L’appuntamento di questa sera è stato già registrato e per questo vi possiamo dare qualche anticipazione in merito. Uno degli ospiti del programma è lo scrittore Aldo Busi, con il quale la conduttrice ha avuto un battibecco. Infatti Alba Parietti, appena lo ha visto, ha esclamato:

Ma avevate detto maschio!

La battuta non è stata per nulla gradita dall’ex naufrago dell’Isola dei famosi,il quale ha subito attaccato la presentatrice.

Questa è una di quelle gaffe.  Tu sai che sei qua perché non puoi dire un tuo pensiero, e già è una s…… quello che hai detto. Tu non puoi accogliere Aldo Busi con una battuta di questo genere. Tu hai detto una s….. da donna stupida. Non si arriva a cinquant’anni per accogliere un ospite come me con una battuta degli anni cinquanta, da perfetta democrazia cristiana. Io non ti ho detto: “Cara Alba ci siamo incontrati mille canotti di labbra rifatte, fa.

Ciò è quanto affermato da Aldo Busi per poi aggiungere:

Essere omosessuali significa essere virili. Tu, con questa finta grazia da s…. hai detto la sintesi di tutte quelle cose per le quali io ho lottato nella mia vita. Tu non arrivi qua e con una battuta di merda, affossi sessant’anni di lotte, perché io ho iniziato a lottare da quando avevo tre anni. Quindi a te non è permesso. Adesso facciamo questa cosa (l’intervista, ndr). Tu adesso mi dai del lei, io con lei non voglio avere a che fare se non formalmente, perché dobbiamo arrivare alla fine di un contratto.

Per vedere il video del litigio CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche