logo

Alda D’Eusanio, spiacevole vicenda con una collega: “Mi ha dato grande dolore!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-13

Alda D’Eusanio ospite ieri pomeriggio di “Vieni da me” con Caterina Balivo, è stata capace di creare lo show nello show. La conduttrice e opinionista si è sottoposta all’intervista della lavatrice, durante la quale si ‘lavano i panni sporchi’ dando voce a dispiaceri dell’ospite di turno. La D’Eusanio quindi si è seduta sulla lavabiancheria rispondendo …

article-post

Alda D’Eusanio ospite ieri pomeriggio di “Vieni da me” con Caterina Balivo, è stata capace di creare lo show nello show. La conduttrice e opinionista si è sottoposta all’intervista della lavatrice, durante la quale si ‘lavano i panni sporchi’ dando voce a dispiaceri dell’ospite di turno. La D’Eusanio quindi si è seduta sulla lavabiancheria rispondendo anche alle domande più scomode.

Alda D’Eusanio, la spiacevole vicenda con una collega

Alda D’Eusanio rievoca una vicenda che ha avuto modo di addolorarla enormemente, con protagonista una collega: “Eravamo al Teatro Sistina e sono andata a salutarla (…) si stava ingozzando di caramelle gommose. Allora io le ho detto in modo affettuoso ‘non mangiare queste cose che ti fanno male e ti fanno ingrassare’. Lei mi ha guardata con un occhio molto gelido e mi ha risposto: ‘io sto bene, io lavoro e io ho un marito’. In quel momento io non lavoravo perché ero stata in coma, non stavo bene e mio marito era morto”.

L’opinionista svela di essere rimasta senza parole: “Solo a ricordarlo mi si blocca il respiro, è stata una pugnalata che non mi meritavo”. Alda D’Eusanio non vuole fare il nome della conduttrice in questione limitandosi a dire che è molto famosa. I rapporti tra di loro si sono interrotti dopo quell’episodio: “E che vuoi dire di fronte a una cosa del genere? Persone così vanno evitate” chiosa.

L’episodio con Nina Moric

Alda D’Eusanio ha poi avuto modo di riprendersi. E così, parlando di una discussione avuta con Nina Moric ha esordito: “Mi ha detto che sono una donna sola in menopausa. Ma io sono una vecchia simpatica, tu sei un giovane stronz*”. A quel punto Caterina Balivo ha replicato: “Siamo in fascia protetta, ci guardano tanti ragazzini”. Ma anche salutando, l’opinionista ha esclamato: “Caz*** caz*** sì”. “Mi sa che non la rivedrò presto”, ha chiosato la conduttrice di Vieni da me.

Potrebbe interessarti anche