logo

Alda D’Eusanio rompe il silenzio: scuse pubbliche a Laura Pausini e Paolo Carta dopo squalifica al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Sono passati alcuni giorni dalla squalifica di Alda D’Eusanio dalla Casa del GF Vip dopo le assurde illazioni sulla vita privata di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. Se la cantante ha voluto postare alcuni scatti di coppia, anche in occasione di San Valentino, la giornalista uscita dalla Casa di Cinecittà senza diritto …

article-post

Sono passati alcuni giorni dalla squalifica di Alda D’Eusanio dalla Casa del GF Vip dopo le assurde illazioni sulla vita privata di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. Se la cantante ha voluto postare alcuni scatti di coppia, anche in occasione di San Valentino, la giornalista uscita dalla Casa di Cinecittà senza diritto di replica, si è invece trincerata dietro un muro di silenzi.

Alda D’Eusanio, le scuse social a Laura Pausini

In queste ore però Alda D’Eusanio è tornata sui social ed ha voluto rompere il silenzio con un primo messaggio dedicato proprio alla vicenda che le è costata la sua eliminazione dal GF Vip.

Con un post social Alda ha spiegato:

Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.

Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.

E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa.

Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa.

Umilmente,

Alda

#scusa

A seguire il messaggio che la D’Eusanio ha spiegato di aver inviato privatamente alla cantante e nel quale spiega cosa c’era dietro le sue parole nate da “una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Potrebbe interessarti anche