logo

Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo l’espulsione dal GF Vip: confusa sull’accaduto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

“Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”, queste le parole a caldo di Alda D’Eusanio raggiunta dall’AdnKronos dopo l’espulsione immediata dalla Casa del Grande Fratello Vip per via delle parole offensive nei confronti di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. Alda D’Eusanio parla dopo l’espulsione dal GF Vip Alda D’Eusanio, che aveva già …

article-post

“Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”, queste le parole a caldo di Alda D’Eusanio raggiunta dall’AdnKronos dopo l’espulsione immediata dalla Casa del Grande Fratello Vip per via delle parole offensive nei confronti di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta.

Alda D’Eusanio parla dopo l’espulsione dal GF Vip

Alda D’Eusanio, che aveva già rischiato l’eliminazione per aver usato la N-Word durante il reality. Prima della diretta, l’opinionista di Barbarella ha parlato di Laura Pausini e Paolo Carta sostenendo che quest’ultimo la picchierebbe.

“Questa c’ha uno che la mena – ha detto mentre veniva diffusa una canzone della cantate – la crocchia in una maniera… Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, aveva aggiunto.

Alda era stata subito interrotta da Samantha De Grenet che aveva esclamato: “Ma si amano alla follia!”.

Il comunicato di Mediaset

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip.

L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.

Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che la signora D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.

La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Cologno Monzese, 6 febbraio 2021

Potrebbe interessarti anche