logo

Alda D’Eusanio offende Maria De Filippi al GF Vip: lo scivolone non passa inosservato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Alda D’Eusanio è la “mina vagante” di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip quasi giunta al termine (si concluderà il prossimo 1 marzo). Dopo aver pronunciato la N-Word (e rischiato la squalifica) e sostenuto che Dante fosse un pedofilo, l’opinionista ha tirato in ballo Maria De Filippi. Alda D’Eusanio offende Maria De Filippi: “Non …

article-post

Alda D’Eusanio è la “mina vagante” di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip quasi giunta al termine (si concluderà il prossimo 1 marzo). Dopo aver pronunciato la N-Word (e rischiato la squalifica) e sostenuto che Dante fosse un pedofilo, l’opinionista ha tirato in ballo Maria De Filippi.

Alda D’Eusanio offende Maria De Filippi: “Non sa cosa vuol dire avere un figlio…”

Nel tentativo di consolare Dayane Mello dopo il termine della puntata di ieri, l’opinionista ha fatto uno scivolone niente male parlando di Queen Mary e del suo ruolo di madre.

Dimmi il nome di una persona che in questo momento sta meglio di te. Dimmi un nome di una persona che secondo te sta meglio di te in questo momento… famosa o meno, quella che ti pare. Chi è che sta meglio di te? Maria De Filippi? Una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa cosa vuol dire avere un figlio, non sa cosa vuol dire stare…

La regia del GF Vip, durante il discorso di Alda D’Eusanio ha bruscamente interrotto abbassando l’audio della conversazione per poi riprenderla alcuni secondi dopo.

Maria De Filippi invece sa bene cosa vuol dire essere madre e avere un figlio. E’ risaputo il fortissimo legame che ha con Gabriele, adottato quando aveva solo 10 anni.

Che brutto scivolone Alda…

Potrebbe interessarti anche