logo

Alda D’Eusanio dopo la squalifica al GF Vip: “Il mio neurologo mi aveva vietato di partecipare”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-11

L’ex gieffina Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica al GF Vip per via di alcune sue gravissime dichiarazioni sulla cantante Laura Pausini e sul compagno Paolo Carta. La giornalista ed opinionista, da allora è letteralmente sparita dai radar salvo tornare sui social per delle scuse pubbliche, a distanza di alcune settimane. Alda D’Eusanio …

article-post

L’ex gieffina Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica al GF Vip per via di alcune sue gravissime dichiarazioni sulla cantante Laura Pausini e sul compagno Paolo Carta. La giornalista ed opinionista, da allora è letteralmente sparita dai radar salvo tornare sui social per delle scuse pubbliche, a distanza di alcune settimane.

Alda D’Eusanio torna a parlare dopo la squalifica al GF Vip

Adesso che il reality GF Vip è ormai terminato da qualche settimana, Alda D’Eusanio è tornata a parlare della vicenda in occasione di una intervista per il settimanale Nuovo – ripresa da Comingsoon – in cui ha confidato di stare vivendo un periodo molto particolare della sua vita: “Vivo in uno stato d’ansia perenne…”.

La D’Eusanio ha anche rivelato che avrebbe avuto intenzione di scusarsi pubblicamente ma la rete in qualche modo glielo avrebbe impedito:

La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente… […] Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno…Non fa parte del mio carattere…

Alda ha poi parlato delle sue condizioni di salute psicofisiche svelando che in realtà il suo neurologo le aveva sconsigliato di partecipare al reality:

Me lo aveva vietato… Diceva che nelle mie condizioni non avrei retto per più di tre ore perché ad un certo punto sarebbe crollata la mia soglia d’attenzione e avrei potuto combinare pasticci… Aveva ragione…

Potrebbe interessarti anche