logo

Alda D’Eusanio espulsa: la reazione di Enock che però non piace agli utenti social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-07

Di fronte alla N-word pronunciata nei giorni scorsi da Alda D’Eusanio (ma che per volere del popolo non fu oggetto di espulsione dal GF Vip), Enock Barwuah avrebbe accettato le scuse della giornalista e compreso le motivazioni fornite durante la puntata in oggetto. A quanto pare però, all’ex gieffino era rimasto qualche sassolino nelle scarpe …

article-post

Di fronte alla N-word pronunciata nei giorni scorsi da Alda D’Eusanio (ma che per volere del popolo non fu oggetto di espulsione dal GF Vip), Enock Barwuah avrebbe accettato le scuse della giornalista e compreso le motivazioni fornite durante la puntata in oggetto. A quanto pare però, all’ex gieffino era rimasto qualche sassolino nelle scarpe che si è tolto però adesso, in occasione dell’uscita di scena della D’Eusanio con effetto immediato (ma per motivazioni ben differenti).

Alda D’Eusanio espulsa, Enock commenta

Nelle passate ore Enock ha commentato l’espulsione di Alda D’Eusanio dal GF Vip lasciando un suo parere sotto una nota pagina Instagram. Un commento caratterizzato da un semplice “Ciao” con tanto di manina che saluta, senza tanti fronzoli, dunque, ma quanto basta per far comprendere che sarebbe felice della sua squalifica.

Eppure, la maggior parte delle risposte alla sua unica parola non sembrano essere dalla sua parte. Ciò che gli utenti social contestano è la poca coerenza e soprattutto il fatto che ancora una volta, in diretta, non sia stato in grado di esprimere un concetto a differenza di quanto non faccia sui social. Voi siete d’accordo?

Potrebbe interessarti anche