logo

Alda D’Eusanio aggredita da una donna: “Puttan* perderai il lavoro” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Spiacevole disavventura per Alda D’Eusanio e il suo cagnolino. L’opinionista di Barbara d’Urso, ha filmato tutti gli insulti che si è beccata da una donna di origini sudamericane particolarmente indispettita dalla sua presenza. L’aggressione è avvenuta a Roma, in prossimità della sua abitazione. Alda D’Eusanio aggredita da una donna: “Puttan* perderai il lavoro” L’aggressione è …

spinner

Spiacevole disavventura per Alda D’Eusanio e il suo cagnolino. L’opinionista di Barbara d’Urso, ha filmato tutti gli insulti che si è beccata da una donna di origini sudamericane particolarmente indispettita dalla sua presenza. L’aggressione è avvenuta a Roma, in prossimità della sua abitazione.

Alda D’Eusanio aggredita da una donna
Alda D’Eusanio aggredita da una donna

Alda D’Eusanio aggredita da una donna: “Puttan* perderai il lavoro”

L’aggressione è stata documentata da un video che Alda D’Eusanio ha prontamente condiviso tramite social e potete trovare in apertura del nostro articolo. “Puttan* lasciami perdere, tu perderai il lavoro!”, urla la donna visibilmente alternata dall’ira.

L’opinionista TV non si è lasciata intimidire ed ha continuato a filmare documentando tutto in circa un minuto e mezzo. Poi la condivisione con racconto al seguito:

Questa gente va aiutata! Oggi io e Mia (nome del suo cane, ndr) siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi!

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche