logo

Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme? Gli indizi su TikTok non lasciano dubbi – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-30

Alberto Urso e Valentina Vernia: ritorno di fiamma tra i due ex di Amici 18? La relazione nata dopo la conoscenza nella Scuola di Maria De Filippi tra il cantante e vincitore e la ballerina durò solo alcuni mesi prima di giungere al capolinea. Adesso però, in piena estate esplode il gossip: a quanto pare …

article-post

Alberto Urso e Valentina Vernia: ritorno di fiamma tra i due ex di Amici 18? La relazione nata dopo la conoscenza nella Scuola di Maria De Filippi tra il cantante e vincitore e la ballerina durò solo alcuni mesi prima di giungere al capolinea. Adesso però, in piena estate esplode il gossip: a quanto pare sarebbero tornati insieme.

Alberto Urso e Valentina Vernia: ritorno di fiamma tra i due ex di Amici?

Ad accendere i riflettori sulla coppia è stato Amedeo Venza, esperto di gossip e molto attivo sui social, il quale nelle passate ore ha condiviso una serie di Instagram Stories allegando anche degli indizi molto eloquenti:

Alberto Urso e la ballerina Valentina sembra che siano tornati insieme. Poche ore fa lei ha pubblicato un TikTok (per poi eliminarlo dopo pochi secondi) ed era a casa di lui!

Un video, dunque, confermerebbe il presunto riavvicinamento tra Alberto e Valentina, ma gli indizi sono solo all’inizio. Venza, infatti, ha voluto supportare l’indiscrezione pubblicando ulteriori prove a sostegno della tesi relativa al presunto ritorno di fiamma tra il cantante e la ballerina.

Tre, in particolare, gli indizi fotografici ben documentati da Amedeo che ha specificato:

Questi indizi mi sono stati forniti da molti di voi! Quindi pare che Alberto e Valentina siano tornati insieme! Ciao!

Si tratta davvero di un ritorno di fiamma o Alberto Urso e la ballerina stanno poco alla volta recuperando una amicizia?

Potrebbe interessarti anche