logo

Alberto Urso e Gaia Gozzi “Amici Speciali”? Maria De Filippi indaga sul possibile flirt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

Alberto Urso ha una cotta per Gaia Gozzi? Partiamo dal presupposto che il giovane tenore ha l’ormone bello impazzito (per la serie “basta che respiri”), ieri sera, durante la prima puntata di Amici Speciali è partito il gossip spinto e Maria De Filippi ha indagato sulla questione. Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? Parte …

article-post

Alberto Urso ha una cotta per Gaia Gozzi? Partiamo dal presupposto che il giovane tenore ha l’ormone bello impazzito (per la serie “basta che respiri”), ieri sera, durante la prima puntata di Amici Speciali è partito il gossip spinto e Maria De Filippi ha indagato sulla questione.

Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme?
Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme?

Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme? Parte il gossip

“Oggi pomeriggio nel corso di un collegamento con RTL 102.5 è emerso un dettaglio: Alberto con i suoi occhi blu mentre mi guardava si è distratto proprio con degli altri occhi blu che passavano, e mi è parso di capire che questo accada con frequenza…”, ha spifferato Federica Gentile.

Maria De Filippi ha indagato chiedendo a Gaia Gozzi se avesse notato questa cosa. La cantante, quindi, ha svelato un aneddoto: “C’è stato un periodo all’inizio delle prove in cui Alberto bussava e rimaneva incantato a guardarmi, poi io registrando dicevo ‘Va be’ Albi devo andare’, e lui rimaneva lì a fissarmi…”.

Alberto imbarazzato si è giustificato affermando di averle fatto solamente dei “salutini” per poi continuare “il fascino siculo”. Ed intanto, Maria ha chiuso la questione: “Sono amici, non c’è nulla… C’è un interesse unilaterale!”.

Potrebbe interessarti anche