logo

“Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset”, parla Dagospia “promette querele”: ecco che sta succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

In tanti, proprio in questi giorni, si sono domandati come mai Alberto Tarallo fosse in silenzio religioso dopo il caos che sta girando attorno a lui a seguito delle fortissime dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. Una prima risposta bomba la fornisce Dagospia, proprio stamattina. “Alberto Tarallo …

article-post

In tanti, proprio in questi giorni, si sono domandati come mai Alberto Tarallo fosse in silenzio religioso dopo il caos che sta girando attorno a lui a seguito delle fortissime dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. Una prima risposta bomba la fornisce Dagospia, proprio stamattina.

“Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset”, parla Dagospia “promette querele”

Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele. Primo effetto: Barbara d’Urso imbavagliata. Ieri la conduttrice a Pomeriggio 5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”?

Stasera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!

Come finirà questa spinosa faccenda? Dopo Adua e Morra hanno parlato anche Nancy Brilli, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi (trincerata dietro un “No comment”), Francesco Testi, Lorenzo Crespi e Marco Bellavia.

Potrebbe interessarti anche