logo

Alberto e Speranza dopo Temptation Island, pentimenti e conquiste: parla anche Nunzia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Ieri sera l’ultima puntata di Temptation Island ci ha svelato uno scenario mai visto prima con protagonisti Nunzia Taglialatela, Alberto Maritato e Speranza Capasso. Lui ha momentaneamente perso la testa per la tentatrice salvo tornare indietro e cercare di riconquistare la fidanzata senza chiudere la porta alla single. Temptation Island, Alberto parla di Speranza e …

article-post

Ieri sera l’ultima puntata di Temptation Island ci ha svelato uno scenario mai visto prima con protagonisti Nunzia Taglialatela, Alberto Maritato e Speranza Capasso. Lui ha momentaneamente perso la testa per la tentatrice salvo tornare indietro e cercare di riconquistare la fidanzata senza chiudere la porta alla single.

Temptation Island, Alberto parla di Speranza e Nunzia lancia un messaggio

“Quest’esperienza mi ha insegnato che se hai cento belle qualità, ci sarà sempre qualcuno che ti guarderà dal lato più brutto, alcune persone diventano cattive soltanto per il bisogno di parlare […]. Non criticate le persone per ciò che inizialmente vi possono sembrare, ma andate a fondo! NON FERMIAMOCI ALLE APPARENZE!”, queste le parole di Nunzia sul suo profilo di Instagram.

L’ex tentatrice di Temptation Island vuole avere nel cuore solamente i ricordi belli:

Solo chi ha vissuto quest’esperienza sa cosa ci si porta dentro , ne esci ricco di emozioni , sensazioni indescrivibili e tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte , con la stessa grinta e quel pizzico di paura di quando seppi di dover partire ,senza sapere cosa mi aspettasse.

Alberto invece, ha fatto un mea culpa, rendendosi conto di ciò che ha perduto lasciandosi scappare Speranza:

Nella vita un errore può capitare a tutti. Io ahimè l’ho fatto davanti a tutta Italia e so giustamente che ho amplificato il tutto! HO SBAGLIATO lo so ho fatto un errore grandissimo e ne sto pagando le conseguenze perdendo una persona UNICA E RARA.

Capisco e comprendo anche chi in questo momento mi giudica per quello che ha visto e non per chi sono realmente nella vita quotidiana, vi dico davvero che vi comprendo in pieno e ne avete tutte le regioni possibili…

Speranza Capasso, invece, ha le idee chiare e con Alberto sembra definitivamente finita:

Puoi lasciare che il tuo sorriso cambi le persone, ma non lasciare che le persone cambino il tuo sorriso. Sento di essere tornata la Speranza di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puoi lasciare che il tuo sorriso cambi le persone, ma non lasciare che le persone cambino il tuo sorriso

Un post condiviso da ☘️ (@speranza___capasso) in data:

Potrebbe interessarti anche