logo

Alberto Mezzetti, flirt con Barbara d’Urso e screen: “Per lei non esisto ma guarda le mie Stories”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Alberto Mezzetti, intervistato dai colleghi di GossipeTV, ha ribadito di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso ma di essere ignorato da lei: “Evita ogni mio appello e non vuole contatti con me”, ha affermato il vincitore del Grande Fratello 15. Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara d’Urso e mostra degli screen Il Tarzan …

article-post

Alberto Mezzetti, intervistato dai colleghi di GossipeTV, ha ribadito di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso ma di essere ignorato da lei: “Evita ogni mio appello e non vuole contatti con me”, ha affermato il vincitore del Grande Fratello 15.

Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara d’Urso e mostra degli screen

Il Tarzan della TV, dopo la vittoria del GF 15 non è stato più chiamato nei programmi di Barbara d’Urso ma, proprio nelle ultime ore, è successo qualcosa di strano:

Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuori onda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata.

Evidentemente, quegli screen, che riguardano mie Stories e filmati Instagram recenti, provano che lei mi segue. Insomma che sbircia il mio profilo…

In ultimo, Alberto Mezzetti ha nuovamente confermato di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso:

C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero.

Arriverà la tanto attesa smentita?

Potrebbe interessarti anche