Alberto Mezzetti, flirt con Barbara d’Urso e screen: “Per lei non esisto ma guarda le mie Stories”

11/05/2020 di Valentina Gambino

Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara d’Urso

Alberto Mezzetti, intervistato dai colleghi di GossipeTV, ha ribadito di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso ma di essere ignorato da lei: “Evita ogni mio appello e non vuole contatti con me”, ha affermato il vincitore del Grande Fratello 15.

Alberto Mezzetti conferma il flirt con Barbara d’Urso e mostra degli screen

Il Tarzan della TV, dopo la vittoria del GF 15 non è stato più chiamato nei programmi di Barbara d’Urso ma, proprio nelle ultime ore, è successo qualcosa di strano:

Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuori onda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata.

Evidentemente, quegli screen, che riguardano mie Stories e filmati Instagram recenti, provano che lei mi segue. Insomma che sbircia il mio profilo…

In ultimo, Alberto Mezzetti ha nuovamente confermato di avere avuto un flirt con Barbara d’Urso:

C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero.

Arriverà la tanto attesa smentita?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI