logo

Alberto Mezzetti contro Barbara d’Urso: “Mi ha escluso dalla TV, lei controlla tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-14

Alberto Mezzetti ancora contro Barbara d’Urso. L’ex vincitore del Grande Fratello 15, in più di una occasione si è scagliato contro la conduttrice napoletana, accusandola di essersi dimenticata di lui. Ieri poi, il Tarzan della TV, ha avuto modo di parlare nuovamente ai follower, dopo l’annuncio della conduttrice che a Pomeriggio 5, ha svelato il …

article-post

Alberto Mezzetti ancora contro Barbara d’Urso. L’ex vincitore del Grande Fratello 15, in più di una occasione si è scagliato contro la conduttrice napoletana, accusandola di essersi dimenticata di lui. Ieri poi, il Tarzan della TV, ha avuto modo di parlare nuovamente ai follower, dopo l’annuncio della conduttrice che a Pomeriggio 5, ha svelato il nuovo impegno di Gianmarco Onestini al GF spagnolo (mentre su di lui non è mai stato annunciato nulla, nonostante il percorso simile).

Alberto Mezzetti contro Barbara d’Urso: ecco perché

“Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”, ha esordito Alberto Mezzetti.

“Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessuno, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto. A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice “eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo”. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”, ha proseguito l’ex gieffino.

L’ex gieffino ha “tramato” alle sue spalle?

Personalmente non credo che Barbara d’Urso abbia “escluso” Alberto Mezzetti dai suoi programmi televisivi senza una motivazione logica. Anzi, a questo punto, più passa il tempo, e più il suo accanimento mi fa pensare a qualcosa di fastidioso “tramato” alle spalle della ruspante conduttrice napoletana. Emergeranno altri dettagli sulla spiacevole questione? Vi aggiorneremo!

Potrebbe interessarti anche