logo

Alberto Mezzetti su Barbara d’Urso: “Dopo la cena c’è stato molto di più”, rivelazioni ‘choc’

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-23

Con un post l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, è tornato a parlare di Barbara d’Urso, la conduttrice della stessa edizione del reality che lo ha visto protagonista e per la quale, come ampiamente dichiarato in passato, l’ex gieffino nutriva un debole. Ad annunciare il post “choc” era stato lo stesso …

spinner

Con un post l’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti, è tornato a parlare di Barbara d’Urso, la conduttrice della stessa edizione del reality che lo ha visto protagonista e per la quale, come ampiamente dichiarato in passato, l’ex gieffino nutriva un debole. Ad annunciare il post “choc” era stato lo stesso Mezzetti nelle scorse ore con una Storia su Instagram: “Ma buongiorno! Non perdevi il post di oggi”.

Alberto Mezzetti choc su Barbara d’Urso: “Dopo la cena…”

Alberto Mezzetti

Il post tanto annunciato da Alberto Mezzetti è relativo proprio alla conduttrice Barbara d’Urso, che nelle ultime ore è volata in Spagna alle prese con un progetto a quanto pare “misterioso”. L’ex gieffino ha pubblicato la foto che lo ritraeva proprio nel momento della vittoria dell’edizione del Grande Fratello 15, mentre ballava in studio con la conduttrice. Nella didascalia al post scrive:

La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più .. ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio ; l’amicizia è eterna . Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo.

Un messaggio diretto proprio a Carmelita che ovviamente non ha replicato, almeno non via social. Dopo i vari commenti ricevuti, sempre tramite le sue Storie Instagram l’ex gieffino ha voluto precisare:

Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà.

Dopo poco ha pubblicato una ulteriore Storia per pubblicizzare l’ultimo post destinato a far discutere annunciando: “Seguimi… nelle prossime settimane rivelazioni shock”. Ma successivamente la Storia in questione è stata cancellata forse perchè andava a cozzare con quanto scritto precedentemente. Quali nuove rivelazioni dovremo aspettarci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il vincitore del GF15 lancia una bomba: cosa avrà voluto dire? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche