Alberto Matano “punge” Barbara d’Urso e Ilary Blasi? La frecciatina non passa inosservata – VIDEO

18/09/2021 di Valentina Gambino

Alberto Matano "punge" Barbara d'Urso e Ilary Blasi?

Da circa una settimana il buon Alberto Matano è tornato in onda con la nuova stagione de La Vita in Diretta, battendo puntualmente la concorrenza in termini di ascolti TV.

Alberto Matano “punge” Barbara d’Urso e Ilary Blasi?

Nonostante le vittorie, Matano ha voluto lanciare una frecciatina alla concorrenza visti gli ultimi cambiamenti di Pomeriggio 5 che strizzano l’occhio all’impostazione del programma pomeridiano di Rai1:

Ci vediamo domani, vi aspetto con La Vita In Diretta, la prima è andata. Siamo pronti! Qui a La Vita In Diretta, quella vera!

“Quella vera”, chiara frecciatina nei confronti di altri programmi che, secondo il buon Matano, prenderebbero spunto dal suo talk di Rai1.

Ma non è finita qui.

In collegamento con Carlo Conti è arrivata la nuova frecciatina a Star in the star, programma di Canale 5 con Ilary Blasi molto simile a Tale e Quale Show:

Posso fare una battuta? Io ho già detto “La Vita in Diretta quella vera”, dico “Tale e Quale quello vero”. L’ho detto io, Carlo!

Conti, ridendo, ha replicato:

Quello vero, quello originale!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI