logo

Alballoscuro, il nuovo programma di La7d condotto da Alba Parietti. “Sarà un programma di interviste”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-21

A partire dal 3 febbraio su La7d andrà in onda in prima serata un nuovo programma, dal titolo Alballoscuro, con la conduzione di Alba Parietti. Quest’ultima ha parlato della sua nuova trasmissione sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Sarà un programma di interviste. Io non saprò quale sarà l’ospite da intervistare ed entrambi non sapremo …

article-post

A partire dal 3 febbraio su La7d andrà in onda in prima serata un nuovo programma, dal titolo Alballoscuro, con la conduzione di Alba Parietti. Quest’ultima ha parlato della sua nuova trasmissione sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Sarà un programma di interviste. Io non saprò quale sarà l’ospite da intervistare ed entrambi non sapremo le domande dell’intervista. Le conoscono gli autori. Io ho, però, l’obbligo di farle, l’ospite quello di rispondere. Abbiamo ricostruito lo stesso gruppo di lavoro di “Grimilde” composto da me, Giovanni Benincasa e Sergio Colabona, ai quali si sono aggiunti Claudio Sabelli Fioretti, Claudio Bonivento e Daniele Soragni.

Alba Parietti ha rivelato al giornale di Alfonso Signorini che c’è stato un litigio per la scelta del titolo del programma. Lei aveva optato per “Matta Hari”, mutuato dal soprannome che le aveva dato Fabrizio De Andrè con l’aggiunta di una “t”, ma al momento della votazione Alba Parietti è rimasta in minoranza ed è stato scelto Alballoscuro.

La presentatrice ha anche detto che non rifiuterà di intervistare ospiti che le sono antipatici, perché:

Io do il meglio proprio nelle situazioni più difficili, posso essere spietata. Per esempio mi piacerebbe intervistare Giampiero Mughini, che trovo insopportabile.

Potrebbe interessarti anche