logo

Alba Parietti “risponde” ad Alessia Fabiani, stoccata per la ex di Oppini: il pensiero su Dayane e Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Alba Parietti intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato nuovamente di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, dopo la bellissima sorpresa dello scorso lunedì sera, faccia a faccia con il figlio e l’impossibilità di potersi abbracciare per rispettare le attuali disposizioni sanitarie. GF Vip, Alba Parietti parla di Oppini tra Dayane …

article-post

Alba Parietti intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato nuovamente di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, dopo la bellissima sorpresa dello scorso lunedì sera, faccia a faccia con il figlio e l’impossibilità di potersi abbracciare per rispettare le attuali disposizioni sanitarie.

GF Vip, Alba Parietti parla di Oppini tra Dayane e Zorzi: poi la “stoccata” ad Alessia Fabiani

L’opinionista televisiva ha parlato dell’esperienza di Francesco, dopo le brutte settimane passate tra uno scivolone e l’altro. La Parietti ha esordito dicendo la sua in merito alle ultime dichiarazioni di Alessia Fabiani, ex fidanzata di Oppini che ha replicato a ciò che ha sentito nella Casa:

Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico. Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico.

Alba Parietti parla pure di Dayane Mello e Tommaso Zorzi:

Dayane Mello? La trovo di una bellezza assoluta e non penso che mio figlio non la noti, visto che ce l’ha tutti i giorni sotto gli occhi. Ma è innamorato di Cristina e l’amore fa passare in secondo piano la vanità e gli istinti primordiali.

Tommaso Zorzi è il fulcro del gioco, è amico di Francesco fin dall’inizio e, quindi, chi vuole avvicinarsi a Tommy e farselo amico pensa bene di sputtanare Francesco. Stefania Orlando? Non ho mai apprezzato chi mette zizzania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza filtri. I colori dell’autunno della mia terra. #abruzzo #abruzzoforteegentile 🍂🍁

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Potrebbe interessarti anche