Alba Parietti replica a Franco Oppini: “Non può far pagare a Francesco i vecchi rancori tra noi”

21/09/2020 di Emanuela Longo

Alba Parietti

Dopo le esternazioni di Franco Oppini, padre del gieffino Francesco ed ex marito di Alba Parietti, con tanto di appello reso a Domenica Live e rivolto proprio alla donna, non si è fatta attendere la replica. L’attrice e conduttrice, ieri ospite di Live Non è la d’Urso, ha deciso di rispondere a mezzo social alle parole dell’ex marito facendo trapelare i vecchi rancori.

Alba Parietti replica all’ex marito Franco Oppini

Il motivo delle critiche da parte di Franco Oppini all’ex moglie Alba Parietti risiede nell’atteggiamento che la donna avrebbe avuto nei confronti del figlio nella prima puntata del Grande Fratello Vip, oscurandone il suo ingresso. Ed ecco la reazione della Parietti:

Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado, l’ennesimo sputt*namento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona.

Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola. Sono stata poco ringraziata per questo, ma solo criticata e ingiustamente. Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza.

La Parietti ha quindi proseguito:

Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy, sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre.

Alba ha poi rivelato di aver chiesto a Barbara d’Urso di non parlare mai del Grande Fratello Vip a Live Non è la d’Urso al fine di riservare al figlio lo spazio che merita. E rispetto a quanto accaduto al GF Vip ha aggiunto:

La telefonata mi e’ stata richiesta, ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è stata simpatica. Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome, dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura, al quale, mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di Francesco? Non lo capisco non lo capirò mai. Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi, continuare a sputt*narmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili come la Cascella che vivono sparlando del nulla e di ciò che non conoscono. Non mi sembra questo il modo di aiutare Francesco, vecchia storia e triste purtroppo. Sono amareggiata.

Quindi ha concluso:

Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti. Ma perché poi mi domando? Cosa ho fatto? Trovo molto peggio invece invece di parlare della bella figura che Francesco sta facendo, di buttare cattiverie su di me. Mi spiace davvero tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non credo di dovere spiegazioni a nessuno, ma oggi mi trovo a commentare mio malgrado , l’ennesimo sputtanamento immotivato da parte di Franco Oppini alla mia persona. Io credo che nel bene e nel male di essere stata una buona madre e aiutato mio figlio sempre. Sono sempre stata al suo fianco e spesso da sola . Sono stata poco ringraziata per questo , ma solo criticata e ingiustamente . Fare la madre e il padre negli anni dell’adolescenza spesso sola non e’ facile. Ma Francesco è molto carino ed educato. I conflitti li hai con chi passa la vita con te non con chi vedi poco e a distanza . Non capisco perché ogni volta trovo Franco inelegantemente a fare commenti negativi su di me. Non credo proprio di meritarmelo e soprattutto se Franco non vuole si parli di me per dare spazio a Francy , sarebbe opportuno che non parlasse affatto sopratutto mancandomi di rispetto come sempre . @barbaracarmelitadurso sa che le ho chiesto durante @livenoneladurso di non parlare mai di @grandefratellotv per lasciare che lui abbia lo spazio che merita. La telefonata mi e’ stata richiesta , ero perplessa ma l’ho fatta perché ero stata più volte citata ed è’ stata simpatica. Sono amareggiata dal fatto che si tenda sempre malamente a sfruttare il mio nome , dicendo che sono io a sfruttare mio figlio addirittura , al quale , mai farei del danno. Perché sciacquare vecchie ruggini il primo giorno sulla pelle di francesco? Non lo capisco non lo capirò mai. Giuro che mi viene da piangere a sentire il mio ex marito che dovrebbe sostenermi , continuare a sputtanarmi ingiustamente, appoggiato da personaggi piccoli e inutili come la Cascella che vivono sparlando del nulla e di ciò che non conoscono. Non mi sembra questo il modo di aiutare @francesco_oppini_82 , vecchia storia e triste purtroppo. Sono amareggiata . Spero Franco almeno si renda conto che non può far pagare a Francesco i vecchi rancori nei miei confronti evidentemente mai sopiti . Ma perché poi mi domando ? Cosa ho fatto? Trovo molto peggio invece invece di parlare della bella figura che Francesco sta facendo , di buttare cattiverie su di me . Mi spiace davvero tantissimo.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI