logo

Alba Parietti è Ornella Vanoni a Tale e Quale Show, ancora scontro con Malgioglio “hai stonato fino al Bangladesh”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-16

Nel quinto appuntamento di Tale e Quale Show, Alba Parietti è tornata protagonista vestendo i panni di Ornella Vanoni sulle note di “Domani è un altro giorno”, direttamente dal programma L’appuntamento. Alba Parietti è Ornella Vanoni Questa volta Alba Parietti ha sorpreso gran parte della giuria ed anche il pubblico in studio che si è …

article-post

Nel quinto appuntamento di Tale e Quale Show, Alba Parietti è tornata protagonista vestendo i panni di Ornella Vanoni sulle note di “Domani è un altro giorno”, direttamente dal programma L’appuntamento.

Alba Parietti è Ornella Vanoni

Questa volta Alba Parietti ha sorpreso gran parte della giuria ed anche il pubblico in studio che si è alzato in una standing ovation dedicata alla concorrente.

Loretta Goggi ha giudicato positivamente l’esibizione sottolineando che nel parlato è stata ancora più somigliante a Ornella Vanoni, ma la vera stroncatura è giunta ancora una volta da parte di Cristiano Malgioglio:

Questo brano è meraviglioso. C’è una parte che dice ‘uno di quei giorni in cui mi prende la malinconia’. Ma tu mi hai fatto sentire triste, abbattuto e infelice. Io a nome di Ornella Vanoni voglio chiedere scusa al pubblico italiano. Con la speranza che il loro udito sia a posto. C’è stata una parte, nella seconda parte, molto calante. C’è stata una stonatura che si è sentita qui fino al Bangladesh. Io ho un orecchio speciale… Lei è bellissima, sexy, straordinaria, si presta, ma sinceramente non ho visto Ornella.

A quel punto la Parietti è intervenuta imitando ancora la celebre cantante e commentando:

Voglio dire una cosa, che se tu fai il giudice io posso fare Ornella.

Malgioglio ha preferito chiudere la discussione con un sorriso:

La battuta è giusta ma io ho detto una sana verità.

Potrebbe interessarti anche