logo

Alba Parietti è Loredana Bertè a Tale e Quale Show: pioggia di critiche ma la replica della cantante spiazza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-18

C’è anche Alba Parietti tra i concorrenti di Tale e Quale Show che ieri sera si è esibita in occasione della prima puntata dello show di Carlo Conti. La Parietti nazionale si è calata nei panni di Loredana Bertè, ma i commenti all’esibizione sono stati tutt’altro che clementi. Alba Parietti è Loredana Bertè a Tale …

article-post

C’è anche Alba Parietti tra i concorrenti di Tale e Quale Show che ieri sera si è esibita in occasione della prima puntata dello show di Carlo Conti. La Parietti nazionale si è calata nei panni di Loredana Bertè, ma i commenti all’esibizione sono stati tutt’altro che clementi.

Alba Parietti è Loredana Bertè a Tale e Quale Show: la reazione della cantante

Alba Parietti come Loredana Bertè. O meglio, Loredana Bertè come la Parietti. La somiglianza di voce e fisicità è completamente lontana dall’originale che ovviamente resta inimitabile su tutti i fronti, a partire da quello vocale.

Unico punto in comune con la rocker nostrana è il blu della parrucca indossata dalla Parietti mentre si esibiva sulle note del brano “Cosa ti aspetti da me”. Cristiano Malgioglio, come di consueto, è stato il giudice più severo:

Appena hai cominciato il ritornello pensavo di impazzire, volevo scappare via, ma questo capita. Però per noi è importante che tu sia qui. Calarti nei panni di un personaggio che magari non ti appartiene non è facile.

Nella classifica finale la Parietti è arrivata ultima con appena 27 punti ma siamo appena all’inizio del programma. Mentre sui social proseguivano le critiche rivolte ad Alba, ha spiazzato la reazione di Loredana Bertè sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche