logo

Alba Parietti e Francesca De Andrè, volano stracci: “Il tuo talento? Sputtan*re la tua famiglia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-14

Tra Alba Parietti e Francesca De Andrè è subito scontro nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Durante il confronto con le cinque sfere con protagonista la torinese al fianco di Asia Argento, proprio l’ex moglie di Franco Oppini è stata duramente attaccata dalla figlia di Cristiano, fin dai primi minuti. La guerra, tra …

article-post

Tra Alba Parietti e Francesca De Andrè è subito scontro nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Durante il confronto con le cinque sfere con protagonista la torinese al fianco di Asia Argento, proprio l’ex moglie di Franco Oppini è stata duramente attaccata dalla figlia di Cristiano, fin dai primi minuti. La guerra, tra di loro, si è fatta immediatamente accesa ed anche piena di rancore.

Live Non è la d’Urso: scontro tra Alba Parietti e Francesca De Andrè

L’ex gieffina ha accusato Alba Parietti di essere ipocrita:

Io ti ho sempre stimata come donna in cui mi rifacevo. Adesso, invece, c’è ipocrisia nella tua persona. Tu mi avevi difesa perché avevi litigata con mio padre. Quando ci hai fatto pace te la sei presa anche con Barbara dicendo basta accanirsi su questo povero uomo. So che non hai gradito la mia presenza a delle cene familiari.

Alba Parietti ha cercato di ribattere ma sembrava impossibile instaurare un dialogo, tanto che Barbara d’Urso è stata costretta a intervenire scocciata chiedendo di lasciar fare a lei la conduttrice. La tregua però è sempre troppo breve e Francesca De Andrè si è lasciata nuovamente andare anche a commenti ineleganti verso la showgirl, definendola disturbata e generando non poche proteste da parte del pubblico.

Alba Parietti si è dimostrata paziente ma ferma nelle sue risposte, poco intenzionata a farsi mettere i piedi in testa dalla nipote di Faber:

Mi fai una grande tenerezza. Stai facendo una brutta figura. A me dispiace. Tua sorella Alice ha fatto di tutto per rimettere assieme questa famiglia. Gli errori del passato non si possono recuperare ma di padre ne avrai uno solo. Tu stai sbagliando più di tuo lui, stai sputtanando tutto gratuitamente. Non ha senso quello che fai. La gente ha capito il tuo dolore. Tuo padre ha un grande talento ereditato da tuo nonno. Tu l’unico talento che hai è quello di sputtan*re la tua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alba Parietti VS Francesca De Andrè: “Sembri un’invasata, una posseduta… esci da questo corpo e rientra nel corpo di una persona normale!”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche