logo

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, lite trash: “Sciacalla, volgare, animo malato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Nuova faida online tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. La prima, proprio alcune ore fa, ha condiviso un articolo di TPI News (dove segue la sezione spettacoli e cronaca), affermando che l’opinionista, prima di invitare gli italiani a stare a casa per il Coronavirus, si trovava a Courmayeur. Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, lite trash: …

article-post

Nuova faida online tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. La prima, proprio alcune ore fa, ha condiviso un articolo di TPI News (dove segue la sezione spettacoli e cronaca), affermando che l’opinionista, prima di invitare gli italiani a stare a casa per il Coronavirus, si trovava a Courmayeur.

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli, lite trash: “Sciacalla, volgare, animo malato”

L’opinionista televisiva non ha apprezzato il punto di vista della giurata di Ballando con le stelle ed ha voluto risponderle per le rime tramite un lungo sfogo su Instagram, social network che usa molto spesso per dire la sua opinione:

La sciacalla, sa perfettamente che la Valle D’Aosta è un posto dove io abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane, dove non c’erano contagi mentre quando stavo in zone di rischio ho sempre usato enormi precauzioni. Sulle piste da sci se si sta a distanza non si infetta nessuno, esattamente come se si fa una passeggiata da soli al parco. Quindi anche ignorante sulla materia. Eravamo lì tutti noi da circa un mese. Io tornavo solo per lavorare e con tutte le precauzioni possibili.

Sabato sono tornata a Milano e zona rossa è stata dichiarata la Lombardia sabato notte ed io ero già a casa.

Di seguito, l’affondo continua:

Nemmeno davanti alle morti, alle tragedie di questo momento, la pochezza, la cattiveria la volgarità del suo animo malato di odio ossessionato da me come da altre sue vittime si placa. La voglia di scatenare il peggio suo e degli altri, l’ira di una odiatrice di mestiere e che mi perseguita dai tempi di “Ballando” per giunta da anni anche nelle aule di tribunali dopo avermi provocata continuamente. Ho chiesto di chiudere la causa. Niente da fare. Nonostante ciò per onestà intellettuale e solidarietà femminile poco tempo fa io l’avevo appoggiata sulla questione aborto e ripreso un suo post per solidarizzare, per i diritti di tutte le donne.

In ultimo, Alba Parietti conclude:

Lei cerca di screditarmi (…) Ecco la solidarietà femminile in tempo di guerra (…) Che orrore. Che essere volgare, minuscolo. Spero davvero che il nostro problema futuro sia solo la causa penale e civile che abbiamo. La posta in gioco ora sono vite umane non sputt**amenti idioti.

Arriverà la replica di Selvaggia Lucarelli?

Potrebbe interessarti anche