logo

Alba Parietti sbotta contro i giurati di Tale e Quale Show dopo l’imitazione di Damiano dei Maneskin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-30

Alba Parietti non ci sta e tira fuori gli artigli scagliandosi pesantemente contro Giorgio Panariello, giurato di Tale e Quale Show. Dopo aver indossato i panni di Damiano dei Maneskin (e fatto tappare le orecchie a Cristiano Malgioglio), la Parietti ha attaccato la giuria dello show di Carlo Conti salvando solo Lorella Goggi. Alba Parietti …

article-post

Alba Parietti non ci sta e tira fuori gli artigli scagliandosi pesantemente contro Giorgio Panariello, giurato di Tale e Quale Show. Dopo aver indossato i panni di Damiano dei Maneskin (e fatto tappare le orecchie a Cristiano Malgioglio), la Parietti ha attaccato la giuria dello show di Carlo Conti salvando solo Lorella Goggi.

Alba Parietti contro la giuria di Tale e Quale Show

Durante una diretta su Facebook, Alba Parietti ha dimostrato di non avere peli sulla lingua lanciandosi in uno sfogo dopo il trattamento riservatole nell’ultima puntata di Tale e Quale Show dai due giurati, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. BubinoBlog ha raccolto le sue parole:

Cristiano Malgioglio potrebbe giudicare anche Aretha Franklin, ma le direbbe che non è stata brava. Loretta è quella che mi dà i giudizi più giusti, è una grande imitatrice e cantante.

Tuttavia l’affondo più duro nel corso della diretta social, è stato indirizzato al mattatore toscano:

A Giorgio farei una critica. Innanzitutto se un uomo fa un pezzo divertente diventa divertente, se lo fa una donna diventa… Cioè io ho 60 anni e ho fatto Damiano dei Maneskin che ne ha 20. Capisci che era una parodia? Il suo giudizio è stato ‘ma perché ti hanno dato un pezzo così difficile?’ che è quasi peggio di dire ‘mi hai fatto schifo’. Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione. L’ha fatto sia con me che con Federica Nargi. Lei non ha mai fatto questo tipo di lavoro e lo fa con un grande impegno.

Alba ha ammesso qualche sua sbavatura ma prima di chiosare ha fatto ancora una precisazione:

Se l’intenzione era attirare l’attenzione è chiaro che io lo abbia fatto. Se l’intenzione era quello di essere precisi nell’imitazione ovviamente non lo sono stata. Io mi sono riascoltata tante volte. Lui ad ogni ritornello prende fiato nella versione live, io questo non l’ho fatto, eh.

L’argomento sarà affrontato il prossimo venerdì sera o Carlo Conti deciderà di passare oltre?

Potrebbe interessarti anche