Alba Parietti contro Franco Oppini: “Abbi rispetto della mia dignità, non sono una facile!”

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Alba Parietti si è arrabbiata con l’ex marito Franco Oppini. Secondo l’opinionista infatti, l’attore in una recente intervista avrebbe raccontato a modo suo il loro primo incontro. “Già lavorava per una tv privata di Torino. Era venuta a Non Stop, che allora si registrava negli studi piemontesi, con una sua amica. Io la snobbai per tutto il tempo. Solo alla fine le proposi di accompagnarmi in albergo, e da lì è nato tutto. Siamo rimasti insieme nove anni” ha dichiarato lui raggiunto da Quotidiano.net, scatenando la replica ostinata della sua ex moglie.



Alba Parietti sbotta contro Franco Oppini: ecco cosa è successo

Alba Parietti ha immediatamente replicato su Instagram: “Purtroppo non è la prima volta, e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti seguii. Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi e a me trovo che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua”.

La Parietti prosegue: “Innanzitutto conoscevo già voi ‘gatti’. Venni a cena invitata da Jerry ed entrambi in modi diversi mi faceste la corte. Avevo 19 anni e avevo appena rifiutato di partecipare alla finale di Miss Universo scatenando le ire dell’organizzazione che mi aveva eletto, perché non interessata a una carriera di Miss mondiale, più al teatro e alle radio e tv. Ero determinata e ben consapevole di ciò che valevo. Alla fine della cena, tu educatamente mi proponesti di accompagnarti. Girammo tutta la notte per Torino, come due ragazzini innamorati e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo”.



Parietti-Oppini: contro l’ex marito per una intervista

Secondo la ricostruzione di Alba, fu Franco Oppini a “tampinarla”: “Mi chiamasti tutti i giorni. Mi invitasti a Sassuolo dove iniziò la nostra storia. Tra passione e dolore perché tu lasciasti una ragazza con cui stavi da 15 anni. Venisti a conoscere i miei e gli annunciammo l’arrivo di Francesco e il nostro matrimonio dopo solo 3 mesi”.

Alba Parietti poi, conclude con una certa amarezza: “Non capirò mai perché, soprattutto gli uomini che più mi hanno amato e sofferto, mi hanno denigrata. Spesso per mia manifesta superiorità, capisco la vostra debolezza e ci rido, ma anche la più solida pazienza ha dei limiti. Non mi piace essere descritta come non sono mai stata, “una facile”. Non lo sono in nessun modo e ho rispetto delle storie e dei sentimenti, anche di frustrazione che spesso gli uomini hanno provato nei miei confronti perché so di essere ingombrante, nei ricordi e con le nuove compagne. Ma ci vuole rispetto. Non è la prima volta che capita con te ed è successo anche con altri. Voi uomini siete fragili e avete l’ego poco strutturato. Ti perdono. Baci”.