logo

“Che orrore”, Alba Parietti contro Antonella Elia difende Oppini: “commento schifoso!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

L’ipotetica strategia di Francesco Oppini è stata messa in evidenza nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Il figlio di Alba Parietti ha discusso con Tommaso Zorzi e Antonella Elia che ha sparato a zero contro il concorrente tanto da scatenare la reazione social della madre. GF Vip, Alba …

article-post

L’ipotetica strategia di Francesco Oppini è stata messa in evidenza nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Il figlio di Alba Parietti ha discusso con Tommaso Zorzi e Antonella Elia che ha sparato a zero contro il concorrente tanto da scatenare la reazione social della madre.

GF Vip, Alba Parietti tuona: “Antonella Elia? Commento schifoso!”

Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore.

Queste le parole scritte da Alba Parietti sulle Stories di Instagram, cercando di difendere il figlio dalle accuse. Visibilmente deluso dal suo atteggiamento, Tommaso Zorzi ha deciso anche di votarlo mandandolo dritto a rischio eliminazione.

Le parole di Antonella Elia

Io vedo le cose dall’esterno e ciò che si vede è che sei un gran giocatore ma non sei furbo. Dici delle cose che rendono palese il tuo essere un doppiogiochista, un grande para*ulo. Se vuoi giocare a carte scoperte, si vede l’errore. Dovresti giocare a carte coperte.

Perdonami, oltre che para*ulo, io credo che tu sia anche un po’ viscido. Hai dato un bacio a Tommaso perché ti conveniva darglielo, perché pensi sia forte.

Potrebbe interessarti anche