logo

Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi dopo l’unfollow a Francesco Oppini: “Usare le debolezze altrui è una offesa irrimediabile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-29

Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi dopo l’unfollow al figlio Francesco Oppini e la conseguente rottura dell’amicizia a seguito di alcuni scivoloni social. Alba Parietti difende Oppini dopo l’unfollow di Tommaso Zorzi Infierire contro le debolezze sugli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come …

article-post

Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi dopo l’unfollow al figlio Francesco Oppini e la conseguente rottura dell’amicizia a seguito di alcuni scivoloni social.

Alba Parietti difende Oppini dopo l’unfollow di Tommaso Zorzi

Infierire contro le debolezze sugli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come esseri umani. Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto, ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi, è un’offesa irrimediabile verso se stessi. Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta. Cioè il sostegno reciproco.

Queste le parole di Alba Parietti che ha giudicato scorretto il comportamento di Zorzi.

La mamma di Francesco Oppini ha aggiunto un lungo commento al suo post che vi riportiamo a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Tommaso Zorzi replicherà all’attacco della prossima concorrente di Tale e Quale Show?

Credo che Oppini sia maggiorenne e vaccinato e possa anche rispondere da solo dei suoi errori: o no? Per restare in tema: “Chiedo per un amico”.

E mi permetto di aggiungere: se la signora Parietti “recrimina” la diffusione pubblica di elementi privati, con questo post non sta facendo esattamente quello di cui si lamenta (nei confronti di un ragazzo di 26 anni)?

Potrebbe interessarti anche