logo

Alba Parietti svela di cosa ha parlato con Andrea Zelletta nel backstage del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Alba Parietti ha parlato con Andrea Zelletta nel dietro le quinte del GF Vip. Durante la proclamazione del secondo finalista, il pugliese ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la mamma di Francesco Oppini, facendo scatenare la rete che ha chiesto la sua eliminazione. Alba Parietti difende Andrea Zelletta: “Solo un saluto, colpa mia!” …

article-post

Alba Parietti ha parlato con Andrea Zelletta nel dietro le quinte del GF Vip. Durante la proclamazione del secondo finalista, il pugliese ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la mamma di Francesco Oppini, facendo scatenare la rete che ha chiesto la sua eliminazione.

Alba Parietti difende Andrea Zelletta: “Solo un saluto, colpa mia!”

“Dopo 5 mesi, mi serviva una carica e non l’ho avuta. Sono felice per Pierpaolo però… Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me”, ha raccontato Andrea al resto degli amici del GF Vip, scatenando l’indignazione collettiva.

Sulla faccenda è intervenuta anche Alba Parietti che ha cercato di calmare le acque agitare del popolo della rete affermando di conoscere perfettamente le regole del programma e precisando di essersi scambiata con Zelletta solamente un saluto:

Voglio chiarire per chi ha addirittura è arrivato a chiedere la “squalifica” di Andrea, che io stavo andando via dalla passerella, mentre lo stavano microfonando fuori. Lui non mi ha visto perché ero dietro, quindi è tutta colpa mia, sapendo quanto è difficile stare nella casa e quanto lui sia stanco, per rincuorarlo, gli ho urlato “Andrea, sei tu? sono Alba, Francesco mi parla sempre di te ti vuole un gran bene non vede l’ora di vederti, ciao”.

Conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l’esterno, ne notizie, neppure gli ho parlato di Natalia, anche se mi dispiaciuto non farlo perché so quanto lei ci tenesse. Ma per correttezza mi sono limitata a un saluto affettuoso.

Il post della Parietti prosegue:

Quindi vorrei dire a chi si attacca a queste piccolezze di evitare di dire scemenze e tanto meno cercare di metterlo in cattiva luce anche perché lui non ha nessuna responsabilità. La responsabilità è tutta mia, gli autori erano vicino e hanno assistito, ma non c’era nulla che non avrei dovuto dire.

È stato un incontro casuale perché eravamo tutte e due all’esterno della casa nello stesso punto, prima che si scegliesse il vincitore per la finale. Tra l’altro ammetto che Andrea, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando fa parte dei miei preferiti. Ovviamente perché ho avuto modo in questi mesi come tutti di conoscerlo attraverso questo Grande Fratello Vip.

Croccantino, tranquillo, nessuno ti schioda da lì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche