logo

Alba Parietti, amica le ha “scippato” fidanzato: doppio tradimento (e un solo perdono)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-12

Alba Parietti si è raccontata tra le pagine di Oggi, svelando dettagli inediti della sua vita privata. La conduttrice ha svelato un doloroso momento del passato, quando una amica a lei molto cara, si sarebbe innamorata dal suo compagno dell’epoca, portandosi a casa una doppia delusione. Alba Parietti, doppio tradimento: “posso perdonare solo una debolezza” …

article-post

Alba Parietti si è raccontata tra le pagine di Oggi, svelando dettagli inediti della sua vita privata. La conduttrice ha svelato un doloroso momento del passato, quando una amica a lei molto cara, si sarebbe innamorata dal suo compagno dell’epoca, portandosi a casa una doppia delusione.

Alba Parietti, doppio tradimento: “posso perdonare solo una debolezza”

Per Alba Parietti il “doppio” perdono sarebbe stato particolarmente difficile da digerire: “Io posso perdonare tutto. Per esempio, un’amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo… Il tradimento c’è stato, se così lo si può chiamare. Ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona”.

Dopo il tradimento, nonostante i tentativi di recuperare il suo rapporto d’amore, non c’è stato niente da fare: “Chiaramente non è stato più un mio fidanzato, anzi è stata la conferma che non lo poteva essere”.

E dell’attuale vita sentimentale Alba Parietti ha raccontato:

Frequento delle persone, non sono diventata una santa, ma ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella relazione finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari tu stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volo #roma#milano di corsa a casa e questa sera @rete4 @dirittoerovescio @paolodeldebbio . Ieri davvero ottima intervista da @vienidamerai . Penso … come sono fortunata e come mi sento felice e serena, soddisfatta della mia vita. Credo questo sia il periodo più bello che ho mai vissuto. Sono stata per decenni la donna più famosa e desiderata d’Italia , ma non capivo nemmeno io ciò che mi accadeva. Ero in balia degli eventi , dell’enorme successo che era arrivato come una bomba dopo 18 anni di gavetta e porte in faccia ,mi dava e mi toglieva tutto. Quel vortice lo consumi e non capisci , non afferri, non sei consapevole. Soldi, popolarità , uomini , tutto ti viene dato ma sei in fondo una candela al vento , in preda agli eventi prima sfortunati poi esageratamente fortunati. Ti senti onnipotente e sei tremendamente fragile inconsapevole , pieno di amici veri che si fanno da parte, adulatori che ti permettono tutto ma ti accoltellano alle spalle . Forse questo accade ancora oggi. Ma per me la maturità, l’età l’esperienza è stata una meravigliosa conquista. Oggi , sento di meritarmi il l posto nel mondo , che occupo, so distinguere, riconoscere, valutare, perdonare, infischiarmene. So dare il giusto peso a persone ed eventi. Senza drammi o eccessivi coinvolgimenti emotivi. Ne in basso ne in alto . Ho visto più volte la morte passarmi vicina, accanto, portare via tutto. Ho vissuto troppe delusioni e deluso a mia volta. So trasformare velocemente il piccolo in dramma in enorme farsa. E soprattutto so’ amare così tanto me stessa da avere imparato a farmi amare ed amare gli altri per cio che sono, che siamo. A non raggirarmi e guardare la realtà con occhi innocenti e scafati. A non prendere mai nulla e nessuno davvero sul serio ma ad esserci sul serio quando ne vale la pena .buona giornata occhiali @tombolini_italia

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Potrebbe interessarti anche