logo

Alba Parietti è Amanda Lear a Tale e Quale Show, Malgioglio: “Chiama un’ambulanza” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-23

Alba Parietti nella sesta puntata di Tale e Quale Show si è calata nei panni di Amanda Lear ed ha dato subito vita ad un vero e proprio siparietto imperdibile, con protagonista – neanche a dirlo – Cristiano Malgioglio. Proprio mentre andava in scena l’esibizione di Parietti-Lear, il paroliere e giudice del varietà di Carlo …

article-post

Alba Parietti nella sesta puntata di Tale e Quale Show si è calata nei panni di Amanda Lear ed ha dato subito vita ad un vero e proprio siparietto imperdibile, con protagonista – neanche a dirlo – Cristiano Malgioglio. Proprio mentre andava in scena l’esibizione di Parietti-Lear, il paroliere e giudice del varietà di Carlo Conti è stato immortalato mentre era al telefono.

Alba Parietti è Amanda Lear a Tale e Quale Show

Lo sketch, a questo punto, è andato in scena nello studio di Tale e Quale Show. Malgioglio dopo l’esibizione di Alba Parietti ha sostenuto di aver sentito telefonicamente Amanda Lear ed ha aggiunto:

Ho parlato con Amanda Lear. Amanda mi ha detto che dopo averti vista sta cercando un’ambulanza!

Ovviamente da parte di Malgioglio non poteva mancare una sonora critica nei confronti della Parietti. E la stroncatura a scapito della concorrenti non  è tardata ad arrivare. Il giudice l’ha letteralmente demolita asserendo:

In questa canzone Amanda Lear ha messo tutta la sua ironia e la sua ambiguità. Tu sembrava che stessi interpretando la Traviata.

Immancabile lo scambio di battute tra la concorrente ed il giudice che hanno continuato a battibeccare come nelle precedenti puntate. A seguire, invece, l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Amanda Lear.

Potrebbe interessarti anche