logo

Alan Fiordelmondo, scoop: “Diletta Leotta la più appetibile, poi Belen Rodriguez e Hunziker”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-23

Sarà il fotoreporter Alan Fiordelmondo uno degli ospiti della nuova puntata di Rivelo, il programma in onda su Real Time nella prima serata di oggi, giovedì 23 gennaio 2020. Il noto volto, spesso ospite di vari salotti tv pronto a commentare gli scoop del momento, ci racconta proprio come sono state alcune notizie bomba che …

article-post

Sarà il fotoreporter Alan Fiordelmondo uno degli ospiti della nuova puntata di Rivelo, il programma in onda su Real Time nella prima serata di oggi, giovedì 23 gennaio 2020. Il noto volto, spesso ospite di vari salotti tv pronto a commentare gli scoop del momento, ci racconta proprio come sono state alcune notizie bomba che ruotano attorno ad alcuni nomi importanti, del gossip quanto della cronaca. I nomi che Alan avanza, infatti, spaziano da Amanda Knox a Belen Rodriguez.

Alan Fiordelmondo a Rivelo: i suoi principali scoop

Uno degli scoop più importanti realizzati dal cremonese Alan Fiordelmondo riguarda il primo servizio su Amanda Knox – la giovane americana accusata, condannata e poi assolta per il delitto di Perugia – da donna libera proprio dopo la sentenza di assoluzione:

Già i primi tweet la davano in partenza da Roma in direzione Londra e verso Seattle. Contattò l’agenzia per un volo per Heathrow… ero convinto di trovarla all’imbarco. Arrivato, fortunatamente avevo un biglietto di business class, vedo un movimento strano sull’aereo. Era alloggiata nella parte superiore dell’aereo. Ho cercato immediatamente di salire… mi è stato impedito da agenti dei servizi di sicurezza americani… ma ho incrociato il suo sguardo e l’ho fotografata in aereo, le uniche fotografie scattate ad Amanda in aereo.

Suo anche il servizio sul primo bacio di Chiara Ferragni e Fedez:

Sì, sapevo di un presunto incontro che si sarebbe dovuto svolgere in un hotel di Milano. Vedo arrivare Fedez, Chiara… prendono posto ad un tavolo nel giardino… decido anche io di fermarmi a cena lì… in un tavolo poco distante… e tra una portata e l’altra si scattava […] In quel caso non ho scattato con una macchina fotografica.

Il fotoreporter ha poi raccontato a Lorella Boccia anche cosa accadde con l’ex pilota Jean Alesi:

Lo incontro in centro a Milano in compagnia di una bellissima ragazza. La guardo… non mi sembra la compagna… Dentro di me penso ‘è chiaro che questa donna probabilmente sarà la nuova donna’… non posso immaginare che una coppia che deve nascondersi vada in via Montenapoleone. Mi metto frontale a fare le foto. Lui mi guarda… viene verso di me e mi dice ‘scusa… ho fatto una st.. ti prego, per me sarebbe importante che tu non mandassi queste foto… te le posso comprare?’. Lì ho visto una persona veramente in difficoltà…

Infine ha rivelato quali sono, secondo lui, i personaggi più appetibili in Italia:

Belen Rodriguez, in questo momento Diletta Leotta, e sempre Michelle Hunziker.

Ed a proposito della rottura tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli rivela:

Non mi ha stupito. Qualche anno fa durante un servizio in Messico avevo percepito delle sensazioni…

Potrebbe interessarti anche