Al via, il 12 marzo, la seconda edizione di “Ciak si canta!”. Miriam Leone e Pino Insegno spodestati da Pupo ed Emanuele Filiberto?

05/03/2010 di Giulia Calchetti

Torna su Raiuno Ciak si canta!, programma musicale che vede sfidarsi tra loro alcuni cantanti popolari del passato. In ogni puntata parteciperanno nove artisti degli anni Sessanta e Settanta che dovranno realizzare un videoclip di un proprio vecchio successo e a fine serata una giuria proclamerà il vincitore.
A giudicare le glorie del passato saranno: Fabrizio Frizzi, Michele Cucuzza, Massimo Giletti, Lamberto Sposini e Cristiano Malgioglio.
Nella finale si scontreranno i vincitori di tutte le puntate e sarà proclamato il vincitore assoluto. L’anno scorso trionfò il cantante inglese Shel Shapiro.

Ma chi sarà a condurre questa nuova edizione? Al timone di Ciak si canta!, l’anno passato c’erano Eleonora Daniele e Nino Frassica e per quest’anno si era parlato della nuova conduttrice emergente Miriam Leone e di Pino Insegno.
Il Settimanale Dipiu Tv riporta una bella intervista al popolare attore e doppiatore, dove si sente tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura, ma sullo stesso giornale viene riportata una notizia dell’ultima ora in cui si afferma che la Rai ha comunicato che non saranno più la Leone e Insegno i nuovi conduttori.
Quale sarà la motivazione? C’entreranno per caso i deludenti risultati di “Insegnami a sognare” ad aver portato la Rai ad accantonare Pino Insegno?
Intanto sul web si mormora che il testimone sia passato alla coppia più discussa del momento: Pupo e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati con noi!

COMMENTI