Al via dal 15 giugno “Spiando Corona”, il reality incentrato sul re dei paparazzi in onda sul Web

02/06/2010 di Laura Errico

Da paparazzo ad ospite di varie trasmissioni televisive, da concorrente del reality “La Fattoria” ad attore nella fiction “Squadra antimafia 2”. E adesso sarà anche protagonista di un reality show, creato apposta per lui: “Spiando Corona”.

Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, sarà la star del reality in onda via web a partire dal 15 giugno, nel quale sarà ripreso dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 18:00 da 10 telecamere nel suo ufficio, mentre è intento a lavorare.

Il format è stato firmato da Adriano Bonfanti, autore televisivo, che ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a creare tale reality:

Sono stato uno degli autori fondatori di Striscia la Notizia, Paperissima, La sai l’ultima? e ho inventato centinaia di altri programmi originali nonché uno dei pochissimi che ha visto un proprio programma venduto e realizzato all’estero. Per 23 anni ho fatto la tv popolare di successo, quella che la gente guardava e guarda quando qualcuno la propone. Mi mancava un reality e il web. Qui sono tutti e due insieme. E chi ci rinuncia?.

COMMENTI