logo

Al via da stasera su Rete 4 il nuovo talk politico di Alessandro Banfi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-07-14

A partire dalla prima serata odierna, prenderà il via su Rete 4 un nuovo talk show politico condotto da Alessandro Banfi, condirettore di Videonews e curatore di “Matrix”. La nuova trasmissione, prenderà il nome di “La versione di Banfi” ed in programma ci sono tre prime serate nel corso delle quali, tema centrale, sarà proprio …

article-post

A partire dalla prima serata odierna, prenderà il via su Rete 4 un nuovo talk show politico condotto da Alessandro Banfi, condirettore di Videonews e curatore di “Matrix”. La nuova trasmissione, prenderà il nome di “La versione di Banfi” ed in programma ci sono tre prime serate nel corso delle quali, tema centrale, sarà proprio l’attualità politica che sta caratterizzando queste settimane di fuoco non solo da un punto di vista delle temperature.

Un programma che si va ad inserire in un clima di repliche e pause televisive dovute in particolare alla stagione estiva, e che va così ad affrontare i temi attuali che difficilmente riescono a trovare spazio in questo periodo di vacanza.

Per la prima volta nei panni di conduttore, dunque, Alessandro Banfi ci mostrerà un lato inedito della sua professione, presentandoci così la sua versione dei fatti, come si comprende dal titolo stesso associato alla trasmissione; un punto di vista decisamente inatteso ed a tratti irruente che prevederà anche il confronto con gli ospiti presenti in studio, ovvero i principali nomi dell’attuale panorama politico. Non mancheranno interessanti reportage sull’attualità politica e sociale del momento.

Potrebbe interessarti anche