logo

Al Bano sogna la pace tra Romina e Loredana e attacca Fedez: “Sono sconcertato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-13

Al Bano Carrisi si è lasciato intervistare tra le pagine del settimanale Oggi dove ha parlato dell’attuale rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso ed ha detto la sua in merito a Fedez dopo il monologo del Primo Maggio e tutto il caos scaturito con la Rai. Al Bano sogna la pace tra Romina e …

article-post

Al Bano Carrisi si è lasciato intervistare tra le pagine del settimanale Oggi dove ha parlato dell’attuale rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso ed ha detto la sua in merito a Fedez dopo il monologo del Primo Maggio e tutto il caos scaturito con la Rai.

Al Bano sogna la pace tra Romina e Loredana e attacca Fedez

“Il regalo più bello? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace”, afferma il leone di Cellino San Marco che il 20 maggio compie 78 anni. “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”.

Al Bano poi racconta tutti i suoi progetti:

Ci sono tante proposte, sia in coppia che da solista. Quando chiamano Al Bano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al Bano vado io.

Il cantante sta preparando un nuovo progetto musicale e il 6 giugno dovrebbe cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest davanti, tra gli altri, a Vladimir Putin

Di cui dice: 

Non sono un politico, non posso giudicare. Con tutto il rispetto per Navalny, non sappiamo questo personaggio come sia nato, chi sia veramente. Non sappiamo nulla. Credo che le vere dittature siano altre, come quella militare in Birmania.

E su Fedez:

Ho letto cose che cantava nei suoi pezzi di qualche anno fa. Parole che non voglio neanche ripetere e che mi hanno sconcertato. Mi ha fatto piacere che a Sanremo abbia cantato Felicità con Francesca Michielin. Non capisco però perché fosse così triste mentre la cantava.

Potrebbe interessarti anche