logo

Perché Al Bano e Jasmine hanno detto di “No” al Grande Fratello Vip? Carrisi commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

Al Bano Carrisi intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo, svela per quale motivo lui e la figlia Jasmine hanno detto di no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini in partenza dal prossimo 13 settembre su Canale 5.  Al Bano Carrisi e Jasmine dicono “no” al Grande Fratello Vip: ecco perché  Gf Vip? La proposta era arrivata sia a …

article-post

Al Bano Carrisi intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo, svela per quale motivo lui e la figlia Jasmine hanno detto di no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini in partenza dal prossimo 13 settembre su Canale 5. 

Al Bano Carrisi e Jasmine dicono “no” al Grande Fratello Vip: ecco perché 

Gf Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di mia figlia Jasmine di dare forfait ad Alfonso Signorini non è stata influenzata dalla nostra famiglia. 

E se Jasmine Carrisi non tornerà (per il momento) in televisione, papà Al Bano scenderà in pista per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle. 

Altri focus sul GF Vip e Ballando con le stelle 

Potrebbe interessarti anche