Al Bano e Jasmine Carrisi tra Ballando con le stelle e GF Vip: svelati nuovi retroscena

25/08/2021 di Valentina Gambino

Al Bano e Jasmine Carrisi

Nella rubrica di Roberto Alessi tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, il direttore del giornale parla di Al Bano Carrisi a Ballando con le stelle e la figlia Jasmine al Grande Fratello Vip.

Al Bano e Jasmine Carrisi tra Ballando con le stelle e GF Vip

Chiusa una porta, si apre un portone. Al Bano è stato cancellato con la figlia Jasmine da The Voice Senior a favore di Orietta Berti. Ma sul sito Dagospia l’informatissimo Giuseppe Candela ha scritto che parteciperà come concorrente a Ballando con le stelle e ha ragione: posso dire che la notizia è certissima e che presto sarà confermata da Milly Carlucci. 

Quanto a Jasmine, la vogliono assolutamente al Grande fratello Vip, ma lei è ancora dubbiosa: nonostante sia così giovane se fa una cosa la vuole far bene e ha paura di non essere adatta a un reality come il Gf.

Proprio in merito a quest’ultima indiscrezione, secondo i colleghi di TVBlog Jasmine Carrisi potrebbe avere scippato l’ingresso ad Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento):

Entrambe erano in pista per far parte del cast del Grande fratello vip 6 e pare, secondo quanto apprendiamo, che questo inedito derby fra “figlie di” sia stato vinto da Jasmine Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI