logo

Al Bano e Romina, Carrisi smentisce il ritorno di fiamma ma la Power chiosa: “Devo dirgli grazie!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-27

Dopo la notizia della cena tra Al Bano e Romina Power con tanto di fiori comprati dal cantante per la ex moglie, lui replica secco a Tgcom24: “Basta speculazioni”. Il cantante spiega la situazione: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di …

article-post

Dopo la notizia della cena tra Al Bano e Romina Power con tanto di fiori comprati dal cantante per la ex moglie, lui replica secco a Tgcom24: “Basta speculazioni”. Il cantante spiega la situazione: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”.

Al Bano smentisce il ritorno di fiamma con Romina

“Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… – comunica Al Bano Carrisi raggiunto da TgCom24 – Oltretutto non eravamo soli”.

E sulla questione del mazzo di fiori precisa: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.

I ringraziamenti di Romina

Se Al Bano Carrisi smentisce ogni ritorno di fiamma, Romina Power si è lasciata andare ad alcune confessioni sull’ex marito: “Grazie ad Al Bano io ho imparato un mestiere, prima ero attrice ma grazie ai suoi insegnamenti e ai suoi suggerimenti […] ho imparato un mestiere e per questo devo dirgli veramente grazie”.

Potrebbe interessarti anche