logo

Al Bano e Romina, arriva la frecciatina di Barbara d’Urso contro la Power ma a favore della Lecciso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Della crisi tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, si è parlato pure nel corso di Pomeriggio 5, in onda ieri con Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti in studio e tra questi, Carmen Di Pietro in collegamento ha affermato: “Romina dovrebbe avere molto più rispetto!”. Quando la Power si reca in Puglia, pare alloggi nella …

article-post

Della crisi tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, si è parlato pure nel corso di Pomeriggio 5, in onda ieri con Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti in studio e tra questi, Carmen Di Pietro in collegamento ha affermato: “Romina dovrebbe avere molto più rispetto!”. Quando la Power si reca in Puglia, pare alloggi nella casa dove Al Bano vive con Loredana e proprio la Lecciso non ha mai detto una parola e non ha mai attaccato la Power avendo per lei grande riguardo.

Al Bano e Loredana Lecciso: pausa per colpa di Romina?

Platinette ospite da Barbara, ha raccontato un aneddoto di Sanremo, quando lui in gara con Grazia Di Michele incontrando Carrisi con il quale aveva litigato, ha poi fatto la pace con lui perché voleva salutare Romina. Proprio in quella occasione, Mauro Coruzzi notò subito un grande feeling tra l’ex coppia. “Ha capito che certe soluzione le fanno comodo!”, chiosa Signoretti: “Senza Al Bano Romina non si esibisce”, continua.

Per Maria Teresa Ruta occorre avere rispetto. “Io ho ritrovato una intesa con l’uomo dei mei figli dopo 20 anni di lotte, ma non mi sono rinnamorata di Mauro e nemmeno lui di me…”, precisa Barbara d’Urso affermando che secondo lei l’amore si modifica nel rispetto delle altre persone che sono poi al fianco degli ex. “Io sono innamorato perso della Power!”, chiosa invece Platinette mentre la d’Urso manda un filmato di Buona Domenica quando il giornalista lavorava proprio con Loredana Lecciso.

La frecciatina della d’Urso a Romina Power

Di seguito è stata mandata in onda l’intervista di Al Bano con Costanzo e il racconto sul primo sguardo con Romina. “Al Bano i concerti da solo li può fare, Romina no…” sostiene ancora Riccardo Signoretti ed infatti, l’ex moglie l’ha invitato a non ritirarsi dalle scene a differenza dell’attuale compagna che ha accettato di buon grado che il cantante potesse mettere la parola fine alla sua carriera entro il 2019. “Se la passione brucia io non la faccio bruciare… ci sono delle priorità nella vita, nella vita ci vuole rispetto ed io che sono un Toro come segno zodiacale, rispetto le altre donne”, questa la frecciatina di Barbara d’Urso nei confronti della Power.

Potrebbe interessarti anche