logo

Al Bano Carrisi: “Voglio condurre Sanremo con Mina! Romina? No, non può funzionare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Al Bano Carrisi torna a parlare dell’ex moglie Romina Power (ma non solo…). Mentre continua il toto nome per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo (sarà Amadeus oppure Alessandro Cattelan?) arriva quella che sembra essere una vera e propria autocandidatura. Il leone di Cellino San Marco, che ha già calcato svariate volte il palco …

article-post

Al Bano Carrisi torna a parlare dell’ex moglie Romina Power (ma non solo…). Mentre continua il toto nome per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo (sarà Amadeus oppure Alessandro Cattelan?) arriva quella che sembra essere una vera e propria autocandidatura. Il leone di Cellino San Marco, che ha già calcato svariate volte il palco del Teatro Ariston come cantante in gara, ha deciso di proporsi. “Sì, vorrei condurre Sanremo. Posso farcela da solo. Ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco”, ha confidato.

Sanremo, Albano conduce con Romina Power? La sua risposta

Il cantante di Cellino San Marco parla così in un’intervista che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola da oggi, giovedì 4 luglio. Potrebbe condurre il Festival di Sanremo al fianco della ex moglie Romina Power? “Troppo scontato, con le nostre canzoni, che dal Festival sono arrivate in tutto il mondo, io e Romina abbiamo fatto la storia di Sanremo e della canzone italiana…”.

Poi Carrisi ha precisato che sarebbe molto bello ma: “Non può funzionare!”. E per quale motivo? “Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere”, ha continuato Al Bano.

Carrisi diventa attore: “Interpreterò un mafioso!”

In ultimo, il cantante di Cellino San Marco ha annunciato il suo nuovo progetto: “A luglio dovrei cominciare un film, una produzione italo-turca, dove interpreto un mafioso che alla fine del film si redime, diventa un sant’uomo e salva due innamorati da morte sicura”, una ne pensa e cento ne fa… ed intanto, lo vorreste sul palcoscenico del Teatro Aristo di Sanremo come conduttore?

 

Potrebbe interessarti anche