logo

“La mia coscienza è pulita”, Al Bano Carrisi tuona dopo Ballando con le stelle: le accuse del web lo fanno infuriare – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-31

Al Bano Carrisi, dopo l’improvviso ritiro da Ballando con le stelle, tuona contro gli amici del web che lo hanno accusato di aver lasciato il programma di Milly Carlucci per dare spazio ad i concerti all’estero insieme a Romina Power. Al Bano Carrisi si difende dalle accuse dopo il suo ritiro a Ballando con le …

article-post

Al Bano Carrisi, dopo l’improvviso ritiro da Ballando con le stelle, tuona contro gli amici del web che lo hanno accusato di aver lasciato il programma di Milly Carlucci per dare spazio ad i concerti all’estero insieme a Romina Power.

Al Bano Carrisi si difende dalle accuse dopo il suo ritiro a Ballando con le Stelle

Al Bano ha svelato, in diretta, di voler lasciare Ballando con le stelle per far guarire la sua ballerina Oxana che ha avuto un incidente al piede e si è trovata costretta a danzare con un tutore. 

Il re di Cellino San Marco, ospite di Citofonare Rai 2 si è difeso dalle accuse:

Signori falsi social sappiate che io ho solo un concerto il giorno 5 a Santiago di Compostela e il 6 potevo restare qua, come altre volte ho fatto nelle precedenti puntate. E ho solo quello e lo difendo! 

Io non lascio per le ragioni che voi state millantando, ma lascio per una ragione ben precisa, che ho ben spiegato. E lo farei 1000 volte, perché io sono per l’umanità. Quella ragazza ha bisogno di umanità e che qualcuno si prenda la responsabilità di dire “ora fermati e vatti a curarti”. E io signori social sono pronto a rispondervi con la mia faccia a tutte le domande che voi mi farete. La mia coscienza è stra pulita. Sappiatelo.

Potrebbe interessarti anche