logo

Al Bano Carrisi e la gaffe sui dinosauri “sconfitti dall’uomo, farà lo stesso con il Coronavirus” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-24

Nell’ultima puntata di Domenica In, l’ospitata di Al Bano Carrisi in collegamento con Mara Venier ha fatto non poco discutere. Il cantante pugliese, non ha solo preso le difese della compagna Loredana Lecciso ma si è reso anche protagonista di una clamorosa gaffe che nel gito di poco tempo ha portato alla realizzazione di numerosi …

article-post

Nell’ultima puntata di Domenica In, l’ospitata di Al Bano Carrisi in collegamento con Mara Venier ha fatto non poco discutere. Il cantante pugliese, non ha solo preso le difese della compagna Loredana Lecciso ma si è reso anche protagonista di una clamorosa gaffe che nel gito di poco tempo ha portato alla realizzazione di numerosi meme sui social. Nel tentativo di lanciare un messaggio di speranza agli italiani in un momento ancora delicato a causa del dramma del Coronavirus, ha peccato forse di eccessiva ingenuità tirando in ballo anche i dinosauri.

Al Bano Carrisi e la gaffe sui dinosauri

Per Al Bano, l’uomo riuscirà a sconfiggere anche il virus che ad oggi ha seminato tanto dolore e morte. E per essere ancora più convincente ha citato alcuni esempi nei quali l’umanità ha dimostrato di essere in grado di andare oltre, fino a parlare perfino dell’estinzione dei dinosauri:

L’uomo ha sempre vinto: contro le pestilenze, contro i virus, contro le guerre, contro i dittatori. Anche se per un po’ di tempo, il male sembra che stia vincendo, alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra. L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo, maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo.

Tuttavia, la battaglia contro i dinosauri non si è mai verificata dal momento che i dinosauri si sono estinti milioni di anni prima che l’uomo mettesse piede sulla terra.

Una gaffe che ha fatto molto sorridere sui social, da Instagram a Twitter, come si evince dai tanti commenti.

Potrebbe interessarti anche