logo

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso fanno pace: “Abbiamo un rapporto di enorme rispetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-14

E’ tornato il sereno tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due ex compagni non solo si sono seduti vicini al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato fitto fitto in totale armonia. Come mostrano le immagini inedite pubblicate da Diva e Donna, la showgirl prima di …

article-post

E’ tornato il sereno tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due ex compagni non solo si sono seduti vicini al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato fitto fitto in totale armonia. Come mostrano le immagini inedite pubblicate da Diva e Donna, la showgirl prima di sedersi appoggia la sua mano sulla spalla del cantante e a fine spettacolo i due si dirigono insieme verso l’auto della Lecciso.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso fanno pace

Dichiarazioni al vetriolo e litigi plateali fanno parte del passato, ora tra Al Bano e Loredana Lecciso regna il sereno. Secondo il settimanale il cantante quando non è in trasferta all’estero va spesso a Lecce dove vive la ex compagna, e lei è stata vista più volte nella tenuta di Cellino San Marco dove invece sta di casa il cantante e dove trova accoglienza Romina Power quando si trova in Puglia.

Diva e Donna ha mostrato un siparietto sereno tra ex. Loredana Lecciso in jeans e chiodo corto, sfiora affettuosamente la spalla di Carrisi prima di iniziare a conversare serenamente. A fine serata, l’ex coppia, che ha due figli Jasmine e Albano Jr, si scambia la buonanotte in strada.

Al Bano: “Io e Loredana? Genitori perfetti!”

Al Bano Carrisi, ospite di #CartaBianca ha parlato dell’attuale rapporto che lo lega a Loredana Lecciso: “C’è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”.

Potrebbe interessarti anche